Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

AFFIDAMENTO E GESTIONE DEL CAMPO DA PADEL COMUNALE SITO IN VIA SAN BENEDETTO E DEL CAMPO POLIVALENTE UBICATO IN VIA ALCIDE DE GASPERI IN CASALBORDINO (CH)

Ente: UNIONE DEI MIRACOLI
Oggetto: AFFIDAMENTO E GESTIONE DEL CAMPO DA PADEL COMUNALE SITO IN VIA SAN BENEDETTO E DEL CAMPO POLIVALENTE UBICATO IN VIA ALCIDE DE GASPERI IN CASALBORDINO (CH)
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 192.786,89 €
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a rialzo: 192.786,89 €
CIG: B44461D6DB
Stato: In corso
Centro di costo: SETTORE V GARE E CONTRATTI
Data pubblicazione : 15 novembre 2024 11:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 14 dicembre 2024 10:00:00
Data scadenza: 20 dicembre 2024 10:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica generata da sistema
  • Offerta Tecnica
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Arch. Gianluca MAZZONI - SETTORE III - COMUNE DI CASALBORDINO:
lavoripubblici@casalbordino.info
protocollo.comunecasalbordino@legalmail.it
Riepilogo informazioni: CONCESSIONE DECENNALE CAMPO DI PADEL E CAMPETTO POLIVALENTE